Casse Automatiche

Grazie alla recente partnership con Cashmatic siamo in grado di equipaggiare i RETAIL con casse automatiche, apparati che offrono alte prestazioni in cassa, velocità nella gestione della coda, zero rischio di falsi grazie a sensori per moneta e banconote certificate BCE, garanzia di IGIENE nel punto vendita (l’HACCP non è più un problema). 

Questi dispositivi abbattono il rischio di ammanchi di cassa, l’errore umano nel dare il resto, le tempistiche di apertura e chiusura cassa.
Basta così un click per ripristinare il fondo cassa o per fare la quadratura della stessa. Le casse automatiche danno anche la possibilità di attivare l’uso di una “cassaforte intelligente”: un processo realizzato in collaborazione con Cima. 

Grazie a questo sistema il vostro denaro non sarà più appetibile per nessun tipo di rapina o tentativo di frode: pagamento alla cassa automatica, quadratura rapida e sicura, prelievo del contante tracciato con i numeri di serie delle banconote, deposito sicuro nella “cassaforte intelligente” che riconosce i seriali delle banconote, accredito diretto sul conto dell’esercizio (a questo punto il denaro, essendo già trasferito sul vostro conto è al sicuro), ritiro del denaro da parte dell’istituto di vigilanza.